Ai David di Donatello la protagonista indiscussa della manifestazione è stata sicuramente Monica Bellucci che ha sfoggiato un lob trendissimo, un taglio che ormai ha spopolato tra le star americane.
Il 21 Marzo si è tenuta la sessantunesima edizione dei David di Donatello, gli Oscar italiani. Condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai 1, l’evento annuale è ormai uno dei più attesi del panorama nostrano e quindi molti artisti hanno l’occasione di sfoggiare il proprio look sul red carpet, per farsi notare.
C’è chi, invece, non avrebbe assolutamente bisogno di farsi notare ma è nella sua natura che lo riesca a fare ad ogni occasione. Sono quelle star eccezionali, delle quali ne nascono poche, che con la loro bellezza e il loro carisma riescono a brillare di luce propria, in qualunque contesto.
Quando Monica Bellucci è salita sul palcoscenico per consegnare il David alla carriera a Steven Spielberg abbiamo avuto la dimostrazione che lei è una di queste star.
La bellissima 53enne, infatti, si è presentata con un delizioso lob con punte rientranti e riga al centro. Un taglio semplicissimo, ma che le incorniciava favolosamente il sito, facendola risaltare su tutti.
Il lob è ormai usatissimo dalle star di Hollywood, ma bisogna anche saperlo portare e le accortezze usate dalla Bellucci si adattavano perfettamente al suo fascino, esaltandolo.
Monica dimostra, anche nel look, di essere una star di livello mondiale, uno che il trend non lo segue ma lo indica, come ha già dimostrato durante la sua carriera sia in Italia che all’Estero, dove è ormai una riconosciuta icona dell’italianità.
Siamo veramente felici di essere rappresentati da una donna meravigliosa come lei.